notizia

ANCI Sardegna – Avvio Seminari finanziati dalla Regione Sardegna

Il 27 novembre p.v. prenderà avvio a Cagliari il primo di 10 seminari formativi organizzati da ANCI Sardegna, in collaborazione e con le risorse finanziarie messe a disposizione dalla Direzione generale enti locali e finanze.

Il primo seminario dal titolo “La pianificazione comunale e intercomunale idraulica e idrogeologica in materia di Protezione Civile. Il sistema di allerta”, si terrà presso la Sala ex Cisapi, via Caravaggio.

Seguirà il “Codice appalti: controlli, verifiche e adempimenti operativi” ad Olbia il 5 dicembre p.v., a Cagliari il 6 dicembre p.v..

Altri ulteriori incontri saranno dedicati a “Personale: ultime novità normative e adempimenti operativi” a Nuoro il 12 dicembre 2019 e ad Oristano il 13 dicembre 2019.

I seminari, a numero chiuso, sono principalmente rivolti ad amministratori, dirigenti e funzionari delle Autonomie locali e sono completamente gratuiti per tutti i partecipanti.

Si raccomanda la massima partecipazione.

 

Si informa che nella sezione Formazione agli enti locali sono disponibili tutte le informazioni e i documenti relativi ai corsi

Ultimo aggiornamento
02/11/2022