Login per l’accesso ai servizi della Intranet Sardegna Autonomie.

Per poter operare nella Intranet è necessario essere accreditati come referente di un Ente (Comune, Provincia, Unione di Comuni ecc.) o come referente della Regione Autonoma della Sardegna.

Procedura di accreditamento referente Ente  
   1.    Accedere al sistema ACCESSO INTRANET  
   2.    Compilare la RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO per operare come referente di un Ente.  
Poiché nella richiesta di accreditamento è necessario inserire il documento autorizzativo si consiglia di scaricare e compilare il documento autorizzativo che dovrà essere firmato digitalmente dal responsabile dell’ente (es. il Sindaco, il Presidente della Provincia, ecc.) LINK FAC-SIMILE.

Procedura di accreditamento referente della Regione Autonoma della Sardegna  
   1.    Accedere al sistema ACCESSO INTRANET  
   2.    Compilare la RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO RAS se sei un referente della Regione Autonoma della Sardegna . 
È necessario inserire i dati dell’Ente per cui si richiede l’abilitazione e il ruolo da assegnare.  
Poiché nella richiesta di accreditamento è necessario inserire il documento autorizzativo si consiglia di scaricare e compilare il documento autorizzativo che dovrà essere firmato digitalmente dal dirigente dell’ufficio RAS richiedente LINK FAC-SIMILE.

La richiesta viene sottoposta a valutazione e, se ritenuta idonea, si procede alla finalizzazione dell’accreditamento. L’utente riceverà una e-mail di avvenuto accreditamento e potrà iniziare ad operare all’interno della intranet.

 

ACCESSO ARCHIVIO INTRANET

Login per l’accesso ai servizi della versione di “archivio” della Intranet Sardegna Autonomie per la consultazione dei procedimenti trasmessi fino al 31.12.2021.