notizia

Regione, approvato il nuovo Piano di fabbisogno per il triennio 2021-2023. Il Presidente Solinas: "Sblocco delle progressioni interne e acquisizione di nuove risorse per rendere la macchina regionale più efficiente"

Cagliari, 16 luglio 2021 – La Giunta Regionale ha approvato il nuovo Piano del fabbisogno per il triennio 2021-2023, con il quale ha posto in campo le iniziative programmate, per un ammontare di risorse pari a 30.367.286,81 euro. 

“La Regione guarda al futuro con un piano di assunzioni di ampio respiro” afferma il Presidente Solinas. “Tutte le iniziative del Piano del fabbisogno mirano, nei prossimi tre anni, a migliorare l’efficienza della macchina amministrativa grazie alla crescita del personale interno, in particolare con lo sblocco delle progressioni verticali, e al reclutamento di nuove professionalità con nuove competenze. Anche durante la pandemia – prosegue il Presidente – l’amministrazione ha lavorato alacremente grazie ad un’ottima gestione del lavoro a distanza, a riprova del buon funzionamento della nostra istituzione che passa prima di tutto per il personale. L’acquisizione di nuove risorse è un passo imprescindibile per la crescita”.

 

Ultimo aggiornamento
16/01/2024