notizia

Paesaggi rurali, lunedì da Florinas partono gli incontri pubblici per definire lo scenario futuro

Lunedì 23 luglio alle 10, al Centro sociale di Florinas (piazza del Popolo), l’assessore dell’Urbanistica Cristiano Erriu introdurrà il primo di una serie di 10 incontri pubblici che si terranno in tutta l’Isola per confrontarsi con le comunità locali che custodiscono i saperi delle pratiche e delle tradizioni rurali. Tra gli interventi figura anche quello del presidente dell’Anci Sardegna Emiliano Deiana: l’Associazione dei Comuni ha curato l’organizzazione del ciclo di incontri. 
Esperti e cittadini potranno presentare osservazioni e proposte capaci di incidere e contribuire in maniera positiva alla costruzione di uno scenario futuro del paesaggio rurale in Sardegna, in vista anche dell’estensione del Piano Paesaggistico Regionale verso le aree interne della Sardegna.

Ultimo aggiornamento
23/11/2022
Contenuti correlati
notizia
23.07.2018
Paesaggi rurali, Erriu a Florinas: gli incontri con le comunità dell'Isola ci aiuteranno a scrivere…

Florinas, 23 luglio 2018 - “Questo incontro, come quelli che seguiranno nei prossimi mesi, è molto utile perché ci aiuterà a definire le modalità utili all’estensione del Piano paesaggistico regionale delle zone interne. In un’ottica di