notizia

Legge regionale 17 gennaio 2005, n. 1 - Conferenza permanente Regione Enti Locali – Convocazione in videoconferenza per il giorno 02 marzo 2021 alle ore 10:30

La Conferenza Permanente Regione – Enti locali è convocata in videoconferenza per il giorno 02 marzo 2021 ore 10:30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Interventi rivolti a persone affette da particolari patologie di cui alla Legge reginale n.30 del 15 dicembre 2020, art. 9, comma 1, lett. d). Linee di indirizzo 2011/2012 e criteri di riparto delle risorse a favore degli enti locali.
  2. Emergenza COVID 2019. Pianificazione attività e comunicazioni. Azioni di integrazione socio sanitaria. Definizione modalità operative per la copertura degli oneri in materia di quote sociali afferenti prestazioni sociosanitarie di riabilitazione globale erogate in regime residenziale e semiresidenziale a favore delle persone non autosufficienti e non abbienti.
  3. Varie ed eventuali.

Le videoregistrazioni della Conferenza saranno rese disponibili (su specifica richiesta) per eventuali accessi ai soli partecipanti alla stessa, e non verranno pubblicate nel sito SardegnaAutonomie.

La finalità della Conferenza in questo periodo di emergenza sanitaria è quella di garantire uno stretto collegamento tra la Regione e gli Enti locali della Sardegna e rilevata la complessità e la varietà degli argomenti trattati, non si procederà alla redazione di alcun verbale.

 

Si informa che nella sezione Conferenza Regione Enti Locali, sono disponibili gli atti relativi alle precedenti sedute.

Ultimo aggiornamento
18/10/2022