notizia

Iscriviti alla newsletter del Servizio di Formazione Affiancamento Operativo e Supporto Specialistico on site per le autonomie locali della Sardegna. PO FSE Sardegna 2014-2020 Asse 4

Il Progetto organizzato dalla Regione Sardegna, Direzione Generale Enti locali e Finanze e dalla RTI formata da Lattanzio Kibs Benefit Corporation e da EasyGov Solution, fornitore del servizio,  è finanziato con i fondi PO FSE 2014-2020 - ASSE IV – Obiettivo  Tematico 11 – Azione 11.3.3 “Azioni di qualificazione ed empowerment delle istituzioni, degli operatori e degli stakeholders” (CUP E77D18000580009 – CIG 7744732307), ed  è nato per offrire un contributo al rafforzamento delle competenze professionali e delle capacità organizzative del personale delle Autonomie Locali della Regione Sardegna.

L’attività di formazione, erogata gratuitamente dalla Regione, è rivolta ad amministratori, dirigenti e funzionari in servizio presso le Autonomie locali.
Oltre all’attività formativa il progetto prevede anche un affiancamento operativo e un supporto on site, sempre gratuito, per le Autonomie locali che ne facciano richiesta. 

All’interno del Progetto sono previsti:
- corsi di formazione
- webinar  
- seminari/workshop 
- web seminar di approfondimento 
- eventi di presentazione dei risultati di progetto
 

Per informazioni relative al Progetto ed agli eventi previsti è possibile iscriversi alla Newsletter tramite il seguente link: https://forms.office.com/r/3TtCb23d7H

Oppure al seguente QRCode:

    QRCode newsletter

 

 

 

Ultimo aggiornamento
04/04/2023