notizia

Evento gratuito online 28 ottobre 2021 – "I risultati dei laboratori transfrontalieri di scrittura di scenari audiovisivi nei musei Mulag di Capoterra, MuMA di Sant’Antioco, Casa dell’Intreccio e Centro europeo di documentazione del Romanico di S. Giusta

Il prossimo 28 ottobre 2021 si svolgerà un evento gratuito online dalle ore 16.00 alle ore 17.30 attraverso la piattaforma Zoom e andrà in onda sul canale MATEX TV, organizzato dalla Direzione generale enti locali e finanze, Partner n. 9 del progetto strategico Gritaccess “GrandItinéraireThyrrhénienAccessible”, sui risultati dei laboratori transfrontalieri di scrittura di scenari audiovisivi nei musei Mulag di Capoterra, MuMA di Sant’Antioco, Casa dell’Intreccio e Centro europeo di documentazione del Romanico di Santa Giusta che rientrano negli itinerari culturali accessibili di Via Patrimonia.
I laboratori sono stati finanziati nell’ambito del Progetto Gritaccess - Programma Interreg V-A Italia-Francia “Marittimo” 2014-2020 – e sono stati realizzati dalla Società Primaidea Srl, affidataria di tale servizio. 
Ultimo aggiornamento
04/01/2023