notizia

AVVISO: Legge regionale 4 febbraio 2016, n. 2 articolo 16. Istanza di accesso al finanziamento per l’esercizio associato di funzioni svolte dalle Unioni di Comuni, dalle Comunità Montane e dalle Reti urbane e metropolitane – Anno 2022

La Regione Autonoma della Sardegna informa che, nelle more delle disposizioni di attuazione della legge regionale 12 aprile 2021 n. 7 “Riforma dell'assetto territoriale della Regione. Modifiche alla Legge regionale n. 2 del 2016, alla Legge regionale n. 9 del 2006 in materia di demanio marittimo e disposizioni urgenti in materia di svolgimento delle elezioni comunali”, sono confermati, per l’anno 2022, i finanziamenti per le gestioni associate di funzioni e servizi, a favore degli enti associati costituiti ai sensi della Legge regionale 4 febbraio 2016, n. 2 “Riordino del sistema delle autonomie locali della Sardegna”.

La “richiesta di finanziamento”, corredata dai relativi allegati, dovrà essere presentata unicamente nella modalità telematica attraverso il portale istituzionale denominato Sardegna Autonomie all’indirizzo www.sardegnaautonomie.it inderogabilmente entro il 25 luglio 2022.

Consulta i documenti

Consulta il procedimento

 

Modalità di accesso alla INTRANET di Sardegna Autonomie

Entro la data del 24 giugno devono essere verificate le proprie credenziali di accesso e laddove necessario, si informa che l’accettazione, la verifica e l’autorizzazione delle medesime, avviene entro 2 giorni dalla richiesta delle stesse.

Il Referente dell’Ente, iscritto alla INTRANET, dovrà accedere dalla: 

Home page del Sito Sardegna Autonomie www.sardegnaautonomie.it attraverso la LOGIN INTRANET, situata a piè di pagina nella banda grigia, quindi cliccare su ACCESSO NUOVA INTRANET, e identificarsi con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica) o TS-CNS (Tessera Sanitaria e Carta Nazionale dei Servizi) per la compilazione delle istanze. 

Per eventuali necessità contattare gli uffici ai seguenti recapiti:

Silvia Casalotto scasalotto@regione.sardegna.it 079 208 8357

Cristina Muntoni cmuntoni@regione.sardegna.it 070 606 4210

Paolo Demuro pdemuro@regione.sardegna.it 070 606 4762

 

Ultimo aggiornamento
20/10/2022