11 Giugno 2020

La Conferenza Permanente Regione – Enti locali è convocata in videoconferenza per il giorno 11 giugno 2020 alle ore 12:00 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Legge Regionale 8 aprile 2020, n. 12 - Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-CoV-2.
  2. Protocollo di intesa tra Regione Autonoma della Sardegna, Anci Sardegna, Legacoop Sociale Sardegna, Confcooperative, Federsolidarietà Sardegna, Agci Sociale Sardegna, FP Cgil Sardegna, Cisl Fp Sardegna, Uil Fp Sardegna, per la riprogettazione delle attività e dei servizi ai fini dell'ottimale gestione della fase 2 dell'emergenza Covid 19.

Le videoregistrazioni della Conferenza saranno rese disponibili (su specifica richiesta) per eventuali accessi ai soli partecipanti alla stessa, e non verranno pubblicate nel sito SardegnaAutonomie.

La finalità della Conferenza in questo periodo di emergenza sanitaria è quella di garantire uno stretto collegamento tra la Regione e gli Enti locali della Sardegna e rilevata la complessità e la varietà degli argomenti trattati, non si procederà alla redazione di alcun verbale.

 

Decisione seduta 11 giugno 2020:

Indirizzo

Videoconferenza
09123 Cagliari CA
Italia
Condividi: