02 Marzo 2021

La Conferenza Permanente Regione – Enti locali è convocata in videoconferenza per il giorno 02 marzo 2021 ore 10:30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Interventi rivolti a persone affette da particolari patologie di cui alla Legge reginale n.30 del 15 dicembre 2020, art. 9, comma 1, lett. d). Linee di indirizzo 2011/2012 e criteri di riparto delle risorse a favore degli enti locali.
  2. Emergenza COVID 2019. Pianificazione attività e comunicazioni. Azioni di integrazione socio sanitaria. Definizione modalità operative per la copertura degli oneri in materia di quote sociali afferenti prestazioni sociosanitarie di riabilitazione globale erogate in regime residenziale e semiresidenziale a favore delle persone non autosufficienti e non abbienti.
  3. Varie ed eventuali.

Le videoregistrazioni della Conferenza saranno rese disponibili (su specifica richiesta) per eventuali accessi ai soli partecipanti alla stessa, e non verranno pubblicate nel sito SardegnaAutonomie.

La finalità della Conferenza in questo periodo di emergenza sanitaria è quella di garantire uno stretto collegamento tra la Regione e gli Enti locali della Sardegna e rilevata la complessità e la varietà degli argomenti trattati, non si procederà alla redazione di alcun verbale.

Indirizzo

Videoconferenza
09123 Cagliari CA
Italia
Condividi: