23 Giugno 2016 - 24 Giugno 2016

L’Assessorato degli Enti Locali ha organizzato due incontri territoriali, riservati agli amministratori locali, per condividere le azioni che dovranno intraprendere per la rideterminazione delle dotazioni organiche, nonché il nuovo scenario che si verrà a determinare nei prossimi mesi, a seguito dell’adozione della deliberazione della Giunta regionale, sui criteri generali per l’individuazione dei beni e delle risorse connesse alle funzioni trasferite in attuazione dell’articolo 70 della legge di riforma n. 2/2016. 
Il primo incontro si terrà a Cagliari il giorno 23 giugno presso il C.R.F.P. (ex CISAPI) Via Caravaggio, Mulinu Becciu, dalle ore 9,30 alle ore 13,30. 
Lo stesso incontro sarà riproposto ad Olbia il giorno successivo, 24 giugno, presso la Sala convegni EXPO in Via Porto Romano 6, sempre dalle ore 9,30 alle ore 13,30. 
Relatore di entrambe le giornate, sarà il dott. Gianluca Bertagna, direttore scientifico della rivista “Personale News” edita da Publika, autore di pubblicazioni e collaboratore della rivista “Guida al Pubblico Impiego” de Il Sole 24 Ore. 
Alla fine del prossimo mese di settembre, sempre l’Assessorato degli Enti Locali organizzerà quattro incontri territoriali concernenti la rideterminazione delle dotazioni organiche negli enti locali a seguito della legge regionale di riforma, rivolti ai dirigenti e funzionari delle autonomie locali. 

Consulta il programma degli incontri

Materiale didattico 

Report partecipazione agli incontri

AVVISO – Si comunica che l’incontro con gli Amministratori locali su “La Legge regionale n. 2/2016 e il personale degli enti locali: nuove opportunità”, previsto per il giorno 24 ad Olbia, per sopravvenuti problemi tecnici, si svolgerà presso la Sala Convegni Museo Archeologico – Molo Brin anziché presso la Sala convegni EXPO, in Via Porto Romano 6.

 

Indirizzo

Viale Trieste, 186
09123 Cagliari CA
Italia
Condividi: