Enti locali - Giornata formativa gratuita di “Tiro difensivo operativo di Polizia” rivolta ai Comandanti e/o Responsabili dei Servizi e/o dei Corpi armati di Polizia Locale della Sardegna. Ortacesus - Campo di tiro "ASD Is Arenas La Quercia" - 3 ottobre

13 Settembre 2019 - 03 Ottobre 2019

La Direzione generale enti locali e finanze, ha aderito alla proposta di collaborazione del Polo Nazionale Formativo ANVU – IPTS per l’organizzazione di una giornata formativa teorica e pratica sulle norme e le tecniche di sicurezza per l'uso dell'arma da fuoco corta in ambito lavorativo e per la sua corretta gestione operativa.

Il corso, completamente gratuito, si svolgerà il giorno 3 ottobre p.v. nella sede del campo di tiro "ASD Is Arenas La Quercia", sito nel Comune di Ortacesus - località Is Arenas, ed è rivolto esclusivamente ai Comandanti o Responsabili dei Servizi e/o dei Corpi armati di Polizia Locale o loro diretti referenti che saranno assistiti da istruttori/direttori di tiro altamente qualificati della Polizia Locale di Cagliari.

Al termine del corso ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza all’esercitazione, valido ai fini professionali e ai sensi del disposto dell’art. 18 del D.M. 4 marzo 1987 n. 145.

 

Per saperne di più consulta il programma dell’evento

Condividi: