Corso Alta Formazione PL - CISAPI 20 novembre 2018
19 Novembre 2018

Il Servizio Enti Locali della Direzione Generale Enti Locali e Finanze dell’Assessorato regionale Enti Locali, Finanze e Urbanistica, con l’obiettivo di garantire il costante aggiornamento degli addetti della Polizia Locale, ha organizzato ed avviato un Corso di Alta Formazione e Specializzazione rivolto al Personale dei corpi di Polizia Locale della Regione Sardegna.

Il corso si propone di aggiornare e specializzare i partecipanti nelle materie di Sicurezza Urbana, Safety e Security, Privacy e Videosorveglianza, Trattamento e Accertamento Sanitario Obbligatorio (TSO/ASO).

L’attività di Formazione e Specializzazione, affidata alla INFOPOL S.r.l. a Socio Unico di Milano, coinvolgerà circa 750 partecipanti tra Comandanti, Responsabili di Servizio e Addetti al Coordinamento e al Controllo e Operatori di Polizia locale preventivamente iscritti.

I relatori individuati tra Comandanti di Polizia locale, medici, magistrati ed avvocati, tutti esperti in materia, imposteranno i propri interventi con un taglio giuridico ed operativo per consentire ai partecipanti di acquisire nuove competenze di alto profilo operativo.

Il corso, come di consueto, interesserà l’intero territorio regionale e sarà articolato in sei edizioni che si svolgeranno nelle sedi formative di Cagliari (tre edizioni), di Oristano (due edizioni) e di Sassari (una edizione).

Ogni edizione ha una durata di 48 ore articolate in 6 giornate formative.

L’attività formativa ha avuto inizio il 19 novembre 2018 e si concluderà nel mese di marzo del 2019.

Consulta il programma

 

Programmazione per sede:

Sede di Cagliari

Sede di Oristano

Sede di Sassari

 

Relazione finale e Report 2019 INFOPOL  

Indirizzo

Viale Trieste, 186
09123 Cagliari CA
Italia
Condividi: